27 marzo 2023

Abbadia Lariana. “Alla ricerca dell’uovo d’oro” (e delle bandierine) sabato 1° aprile al Lido

Parte del ricavato della giornata sarà devoluto per l’acquisto di farmaci e altri prodotti da destinare alla Casa “La Vita”, una comunità che ospita madri con i loro figli
 
Un'immagine dell'edizione 2022 della manifestazione "Alla ricerca dell'uovo d'oro".
 
(C.Bott.) Sabato 1° aprile al Lido di Abbadia Lariana, presso il parco comunale di “Chiesa rotta”, la Pro loco organizzerà la seconda edizione della manifestazione per bambini “Alla ricerca dell’uovo d’oro”.
All’interno del parco verranno nascosti un uovo dorato e alcune bandierine di tutte le nazioni del mondo più due italiane, contrassegnate con i numeri 1 e 2 e con il timbro della Pro loco. I bambini dovranno cercarle e trovarle nel tempo stabilito. Verranno consegnati quattro premi: il primo, consistente in un uovo di cioccolato gigante, andrà al fortunato che avrà trovato nel parco l’uovo dorato. Al bambino che troverà la bandierina italiana con il numero 1 andrà un buono del valore di 40 euro da utilizzare al ristorante “Lido - La favola”, a quello che individuerà la bandierina tricolore con il numero 2 sarà invece assegnato un buono di 30 euro valido sempre per una consumazione al “Lido - La favola”.
Infine il quarto premio (buono di 20 euro) sarà attribuito al bambino che troverà e raccoglierà il maggior numero di bandierine.
A tutti i partecipanti verrà donato un uovo di cioccolato di 180 grammi offerto dalla “Icam”.
Le iscrizioni, a offerta libera, si riceveranno a partire dalle 14.30 all’entrata del Lido, mentre il gioco vero e proprio inizierà alle 15 per concludersi alle 16 con la premiazione.
Grazie alla collaborazione con la Farmacia Lariana di Abbadia parte del ricavato sarà devoluto per l’acquisto di farmaci e altri prodotti da destinare alla Casa “La Vita”, una comunità che ospita madri con i loro figli.
Sempre in occasione della giornata del 1° aprile per chi lo desidera “La favola” proporrà per pranzo un menù speciale al costo di 14 euro per gli adulti (primo, secondo, contorno, bibita o calice di vino), un menù di 12 euro per i bambini (primo, secondo, contorno e bibita) e un “menù merenda” - dalle 15.30 - a 7 euro (tranci di scrocchiarella, patatine fritte, paninetti con Nutella e bibita).
In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a sabato 8 aprile.



 

Nessun commento:

Posta un commento