24 maggio 2021

Concorso letterario "Corenno... in giallo", scaduto il termine per la consegna dei racconti


 

(C.Bott.) E’ scaduto nei giorni scorsi il termine per la consegna dei racconti che parteciperanno al primo concorso letterario “Corenno… in giallo” promosso dal Comune di Dervio e condiviso dall’associazione “Lettelariamente” di Lierna per quanto riguarda l’organizzazione di base e la gestione della giuria.

Si passa così alla seconda fase, che vedrà la commissione giudicatrice delle opere pervenute esaminare i numerosi racconti in concorso, consegnati in assoluto anonimato, quindi con il solo numero di iscrizione.

Soltanto dopo la stesura della graduatoria finale e la consegna dei risultati alla segreteria esterna sia all’amministrazione comunale sia alla giuria, verranno resi noti i nomi dei concorrenti e i vincitori.

“Un augurio quindi di buon lavoro - dice Liù Lamperti, presidente di “Lettelariamente” - aspettando il 31 luglio, data in cui verranno resi pubblici sia i finalisti sia i nomi dei vincitori”.

1 commento:

  1. Buongiorno,,
    ho inviato l'adesione al concorso con il file del racconto il 14 maggio, chiedendo riscontro di ricezione ad oggi non ricevuto.
    Cortesemente potrebbe darmi conferma?
    Grazie
    Dina Vergottini

    RispondiElimina