11 dicembre 2021

Abbadia Lariana chiama i bimbi, domenica la consegna delle letterine a Babbo Natale



(C.Bott.) Pro loco, Comune, Civico museo setificio, Oratorio “Pier Giorgio Frassati” e associazione “Michy… sempre con noi” insieme per una domenica destinata a donare gioia e a regalare chissà quante e quali emozioni ai bambini di Abbadia Lariana. Per loro il 12 dicembre sarà infatti il giorno in cui scrivere la letterina per poi consegnarla a Babbo Natale e farsi ritrarre con lui in una indimenticabile foto ricordo. Non mancheranno neppure una gustosa merenda e lo spazio dedicato ai giochi.

Il primo appuntamento è per le ore 15 in oratorio, dove i bimbi si ritroveranno per scrivere le loro letterine. Una volta pronte, tutti verranno accompagnati fino alla grotta di Babbo Natale allestita al museo setificio, dove i bambini troveranno ad attenderli anche un thè caldo e pane e Nutella offerti dall’associazione “Michy… sempre con noi”. Si tornerà poi in oratorio per giocare tutti insieme e alle 18 al setificio “Monti” verrà aperta una nuova finestra del calendario dell’Avvento.

Per le prenotazioni (che saranno accettate fino alla capienza massima consentita) ci si deve rivolgere a Emanuela al 338-80.68.247 (anche WhatsApp), indicando nome, cognome ed età. Chi invece ha già preparato a casa la propria letterina potrà recarsi direttamente alla grotta di Babbo Natale senza prenotare.


 

Nessun commento:

Posta un commento