27 gennaio 2022

Alessandro Milesi ricorda Maria Pia Gandolfi. “Amica carissima, la tua morte è inaccettabile”

Alessandro Milesi accanto a Maria Pia Gandolfi.


(C.Bott.)Ricevere nel cuore della notte una notizia devastante qual è la morte di una persona cara è una cosa talmente brutta da non poter essere reale. Ti devasta perché scopri che la morte colpisce anche vicino a te, a tradimento, come un mostro vile, gelido e sleale. Dovresti già saperlo, non è la prima volta che succede, ma probabilmente soltanto ora ne sei consapevole”.

Il musicista mandellese Alessandro Milesi ricorda con commozione Maria Pia Gandolfi, la cantante morta ieri a Beverate di Brivio all’età di 46 anni (era nata il 6 maggio 1975).

Con Milesi, lei si era esibita in più occasioni. E tra loro era scaturita una grande amicizia, come con altri musicisti della Scuola “San Lorenzo” di Mandello Lario. Proprio a Mandello la Gandolfi era stata apprezzata protagonista di due elevazioni musicali proposte nel 2014 e nel 2015 in chiesa arcipretale in occasione della festa patronale di san Lorenzo.

Ti abbraccio forte, Maria Pia, tanto brava quanto umile e buona - afferma sempre Milesi - Amica carissima, con te ho condiviso non soltanto bellissime esperienze musicali ma anche un sacco di risate insieme con Antonio, al quale va il mio abbraccio, che tuttavia non servirà a lenire il suo dolore. E sappi che questa cosa è inaccettabile”.

Nessun commento:

Posta un commento