16 gennaio 2022

“Amici Lecco Vanadzor - Italia Armenia”. Ecco i biglietti vincenti della sottoscrizione a premi


 

“E’ stato raggiunto con successo l’obiettivo di testimoniare vicinanza e condivisione al popolo armeno in concomitanza con l’aggressione militare subita dall’esercito azero nel settembre 2020. In particolare, ai nostri amici della scuola di Vanadzor numero 19 abbiamo scelto di destinare la campagna “raccolta fondi” affidata alla Fondazione comunitaria del Lecchese. In questi giorni si è proceduto all’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi che avevamo proposto in aggiunta alle altre modalità di raccolta fondi”.

L’associazione “Amici Lecco Vanadzor - Italia Armenia” parla in questi termini del nuovo anello aggiunto alla catena di solidarietà con il popolo armeno.

“Presto daremo notizia della somma complessiva raccolta - spiega il presidente, Sergio Fenaroli - che già supera i 10mila euro. Si tratta di un risultato insperato e che fa onore alla nostra comunità, che ancora una volta conferma, sia pure con tutte le difficoltà sanitarie e economiche tuttora presenti, sensibilità e attenzione verso gli amici più in difficoltà perché alla ricerca di una pace non ancora raggiunta”.

“Riteniamo necessario chiarire - aggiunge - che la scelta compiuta non è stata chiesta dagli amici armeni ma è stata una nostra decisione che ha voluto confermare l’amicizia iniziata in occasione del tragico terremoto del 7 dicembre 1988”.

“Continueremo la nostra azione di divulgazione e conoscenza - conclude Fenaroli - in particolare nelle scuole del territorio e in ogni realtà sociale in cui verremo chiamati a portare la nostra testimonianza”.

Tornando alla sottoscrizione a premi, questi sono i numeri estratti:

1° premio - 7.694 Viaggio Armenia, buono di 1.000 euro - “Sacchi & bagagli” (presso Cgil Lecco)

2° - 4.971 Quadro d’autore su lastra d’argento Gioielleria Regondi Lecco

3° - 5.480 Orologio da polso uomo Seiko Mangili Orologi Lecco

4° - 756 Orologio da polso donna Sector Gioielleria Gillo Colombo Lecco

5° - 725 Buono trimestrale palestra Energy Sport Valmadrera

6° - 9.190 Buono week-end per due persone presso Hotel Don Abbondio  Lecco

7° - 6.785 Buono pranzo per due persone Griso Panorama restaurant Malgrate

8° - 6.551 Confezioni di vini - Vinicola Negri  Lecco

9° - 7.379 Buono pranzo per due persone ristorante “Don Rodrigo”

10° - 1.689 Buono pranzo per due persone ristorante “Giardino” Lecco

I possessori dei biglietti estratti dovranno rivolgersi all’associazione “Amici Lecco Vanadzor - Italia Armenia” presentando il biglietto vincente e successivamente ritirare il premio offerto dai vari operatori e esercenti, ai quali va la gratitudine dei promotori dell’iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento