26 gennaio 2022

Mandello Lario, serate a tema alle “Delizie” di Valsecchi. Si comincia sabato 29 con il “gran bollito”

Il 5 febbraio regina della tavola sarà la cassœula, il 14 “cena dell’amore” e il 15 apericena per single. Il 5 marzo serata a base di pesce



(C.Bott.) Una serie di serate a tema a partire da fine gennaio per dare a chi vi parteciperà la possibilità di regalarsi spazi che abbinino il buon cibo all’intrattenimento, al relax e alla spensieratezza.

E’ la proposta delle “Delizie” di Massimiliano Valsecchi, il locale di via Dante 98 a Mandello Lario che già questa settimana entrerà in scena con una serata dedicata al “gran bollito”, piatto a base di vari tagli di carne generalmente accompagnati da verdure cotte e da altri contorni quali mostarda e giardiniera.

L’appuntamento è per le ore 20 di sabato 29 gennaio. 40 euro a persona il costo della cena, con prenotazioni che si ricevono telefonando allo 0341-733.115, oppure inviando una e-mail a uno di questi due indirizzi: massimilianovalsecchi1@virgilio.it e info@ledeliziedivalsecchi.com.

Il sabato successivo, 5 febbraio, spazio alla serata dedicata alla cassœula, mentre lunedì 14, ricorrenza di San Valentino, non poteva mancare la “cena dell’amore”. Il giorno successivo, martedì 15, sempre nella sala ristorazione delle “Delizie” l’appuntamento sarà con lo “speed date”, ossia un insolito apericena dove chi è single potrà incontrare l’anima gemella o semplicemente conoscere nuove persone.

Un’altra serata a tema è fin d’ora programmata per il mese di marzo (la data è quella di sabato 5), con il pesce nel ruolo di incontrastato protagonista.

Ma non finisce qui, verrebbe da dire. E alle “Delizie” lo confermano. “Stiamo già pensando - dicono - ad altre cene a tema con ospiti, a degustazioni e ad altro ancora. Insomma, vogliamo proporre un bel calendario che speriamo di poter rispettare senza problemi e che sarà comunque sempre in totale sicurezza rispetto alla situazione che stiamo tuttora vivendo”.

“Ad esempio - aggiungono a questo riguardo - accoglieremo a ogni serata un numero ridotto di commensali. Ciò che assicuriamo è anche la possibilità di scoprire gli ottimi vini della cantina di Roberto Bello, prodotti a chilometro zero delle nostre zone e portate speciali pensate appositamente per l’evento di volta in volta proposto”.

Nessun commento:

Posta un commento