05 gennaio 2022

Mandello Lario. Pomeriggio dell’Epifania al “De André” con “Il gatto con gli stivali”

Biglietteria aperta dalle 16.30. Obbligo di green pass e mascherina Ffp2 anche per i bambini al di sopra dei 6 anni



(C.Bott.) Appuntamento a teatro confermato, il pomeriggio dell’Epifania, per grandi e piccoli a Mandello Lario. Con inizio alle ore 17, domani al “De André” verrà rappresentata la fiaba “Il gatto con gli stivali” nella originale riscrittura di Marco Ferro, che ne firma anche la regìa. La produzione è di “Campsirago Residenza”.

Si tratta di una narrazione scritta per una sola interprete, dove i personaggi prendono vita raccontando il riscatto e l’ascesa di uno dei tanti “ultimi” della società.

L’attrice, Soledad Nicolazzi, si muove in un luogo di periferia, una “terra di nessuno” che sorge ai confini di una discarica. Intorno a lei cappelli bucati, scarpe consumate, dentiere usurate. E in questo desolante scenario un ragazzino tormentato dalla fame trova l’amore e riesce a salvarsi.

15 euro il biglietto intero, 5 euro quello ridotto (under 12). La biglietteria del teatro comunale di piazza Leonardo da Vinci sarà aperta a partire dalle 16.30.

L’accesso sarà consentito esclusivamente con green pass e mascherina Ffp2, obbligatoria anche per i bambini a partire dai 6 anni di età.

Nessun commento:

Posta un commento