12 gennaio 2022

Mandello. Lotteria di Natale, l’estrazione si terrà non domenica ma online il 18 gennaio

E’ invece confermato che le tessere vanno imbucate entro le ore 18 di oggi nell’urna posta all’esterno della Biblioteca in via Manzoni



(C.Bott.) Slitta alla settimana prossima, a Mandello Lario, l’estrazione della lotteria di Natale 2021 che era prevista per il pomeriggio del 16 gennaio al “De André” in concomitanza con lo spettacolo “Le magìe di zio Potter”.

La situazione della pandemia ha indotto infatti l’amministrazione comunale a cancellare appunto l’evento da tempo programmato per domenica prossima. L’estrazione delle tessere vincenti si terrà online, dunque non in presenza, martedì 18 gennaio alle ore 20.45 e potrà essere seguita in diretta sul canale YouTube del Comune di Mandello (questo il link a cui connettersi: https://youtu.be/YF2i6GlYeHQ).

Nella stessa serata (e sempre online) verranno comunicate anche le graduatorie del concorso “Andando per… presepi” e del gioco “Riempi di colore il tuo bianco Natale” riservato agli alunni delle scuole dell’infanzia e della primaria.

Tornando alla lotteria di Natale va ricordato che le tessere vanno imbucate entro le ore 18 di oggi, mercoledì 12 gennaio, nell’apposita urna collocata all’esterno della Biblioteca comunale, in via Manzoni.

Le schede sono come noto numerate e composte da due parti: quella con i bollini è la tessera che parteciperà all’estrazione, l’altra - con il regolamento - vale come ricevuta e dovrà essere consegnata in caso di vincita.

Ricordiamo che i premi sono 34 e dovranno essere ritirati entro il 28 febbraio presso la Struttura 1 - Servizi sociali e culturali, in via Manzoni.

Questi i premi in palio: 1° premio buono spesa del valore di 1.500 euro, 2° premio buono spesa del valore di 750 euro, 3° premio buono spesa del valore di 500 euro, 4° premio buono spesa del valore di 250 euro, dal 5° al 14° premio buoni spesa del valore di 100 euro, dal 15° al 34° premio buoni spesa del valore di 50 euro.

“Lo spettacolo “Le magìe di zio Potter” che si sarebbe dovuto tenere domenica prossima - afferma Silvia Nessi, assessore al Turismo e al commercio - verrà invece riproposto nel periodo di Carnevale, confidando per allora in una migliore situazione della pandemia”.

Nessun commento:

Posta un commento