In giuria anche Leo Callone, il “caimano del Lario”. Al “Bonnie & Clyde” la stagione si è aperta all’insegna dello stile, della bellezza e della spensieratezza
La stagione estiva si è aperta all’insegna dello stile, della bellezza e della spensieratezza con un evento che ha illuminato le rive del lago a Gera Lario: una sfilata di moda e l’elezione di Miss Alto Lario voluta dal gestore del Lido “Bonnie & Clyde”, cuore pulsante della mondanità estiva lariana.
Con il tramonto a fare da sfondo naturale e le luci soffuse a riflettersi sull’acqua, il Lido si è trasformato in una passerella a cielo aperto e numerosi ospiti hanno assistito all’evento. La giuria, composta da persone che si distinguono per meriti di eccellenza nelle loro professioni, ha eletto le Miss considerando non soltanto la loro avvenenza ma anche in relazione alle loro capacità di pensiero.
Sharon Cimino con Miriam Tirinzoni e Leo Callone. |
A farne parte erano stati chiamati il dottor Giorgio Baratelli, il “caimano del Lario” Leo Callone, mandellese, Amedeo Bianchi, Nadia Bragalini e gli imprenditori Aurelio Armanasco, Eliseo De Marco e Davide Baratto. La conduzione della serata è stata affidata alla giornalista Sara Baldini, supportata dal collega Eugenio Formolli.
Ospiti, turisti e amanti della moda hanno assistito a uno spettacolo che ha unito eleganza e intrattenimento, celebrando la femminilità, la creatività e la gioia dell’estate. Non è mancata l’esposizione delle opere dell’artista valtellinese Maicol Formolli.
Organizzato in collaborazione con Miriam Tirinzoni, l’evento ha portato in scena costumi da bagno e capi estivi ispirati ai colori e alle atmosfere del Lago di Como. Le modelle, provenienti da tutta la Lombardia, hanno sfilato con sicurezza e charme, incantando il pubblico. Miss Alto Lario è stata eletta Mariangela Vanalli, Miss glamour Sharon Cimino di Abbadia Lariana e Miss eleganza Giada Cattaneo.
Nessun commento:
Posta un commento