Questa settimana ha preso ufficialmente il via la stagione estiva del chiosco comunale situato all’interno dei giardini pubblici di Mandello Lario, affidato per il 2025 alla gestione della società “Taxi”, attiva da anni sul territorio con esperienze nel settore.
La serata inaugurale di mercoledì ha visto la partecipazione di numerosi giovani, richiamati dalla presenza del dj Matrix, ospite dell’evento di apertura.
Il chiosco, che propone un’offerta di panini con il nome “Merci baguette”, sarà anche il punto di riferimento per la gestione della spiaggia adiacente.
“L’amministrazione comunale - afferma l’assessore al Turismo, Silvia Nessi - auspica che quest’area possa diventare un luogo di aggregazione per famiglie e giovani, capace di promuovere momenti di svago e divertimento nel rispetto dell’ordine, della pulizia e della tranquillità. Vorrei esprimere la mia gratitudine ai nuovi gestori per l’entusiasmo e la professionalità dimostrati da subito. Confido che sapranno curare questo spazio con dedizione, rendendolo accogliente e piacevole per tutta la comunità”.
Nessun commento:
Posta un commento