L’ex sindaco di Mandello Lario, Riccardo Mariani: “Lo ricordo con affetto per i momenti condivisi alle feste di “Casa Comune” e per il suo impegno a favore della comunità”
![]() |
Mauro Lollini e sua moglie Giuliana nel 2016 alla festa per i loro 50 anni di matrimonio. |
“Mi rattrista profondamente sapere che Mauro non sia più fra noi. Con lui ho condiviso, oltre ai turni e ai servizi, anche il forte senso di appartenenza all’associazione e la sua voglia di fare”. Laura Gaddi, presidente del Soccorso degli alpini “Tenente Gildo Molteni” di Mandello Lario, ricorda con queste parole Mauro Lollini, morto all’età di 81 anni, a lungo impegnato in prima persona proprio nel servizio di “pronto intervento”. “Oggi per tutti noi è un giorno molto triste - aggiunge - Siamo vicini alla sua famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene”.
Anche Riccardo Mariani, ex sindaco di Mandello Lario, ricorda Lollini e si dice affranto per la sua scomparsa. “Era una figura a me molto cara per tante, diverse ragioni - afferma - Lo ricordo con vero affetto per i momenti condivisi alle feste di “Casa Comune” e per il suo impegno a favore della comunità”. “Non si contano poi gli incontri in Mandello e le belle chiacchierate intorno alla politica - aggiunge - Ora mi stringo con un abbraccio forte alla sua famiglia”.
Nessun commento:
Posta un commento