Mercoledì 18 giugno alle 20.30 al centro sportivo comunale di Pramagno, sede della Polisportiva Mandello, si solleverà il sipario sull’edizione 2025 di “Summer fitness”, serie di eventi gratuiti pensati per il benessere, il divertimento e la gioia di stare insieme.
Niente allenamenti stressanti o coreografie impossibili, soltanto fitness musicale semplice e coinvolgente, con playlist che faranno venir voglia di muoversi e ballare. Un mix perfetto tra energia e ritmo, per tutti i livelli e per ogni età.
![]() |
Giordana Bonacina |
A condurre le lezioni sarà la mandellese Giordana Bonacina, istruttrice con oltre trent’anni di esperienza, recentemente qualificata a livello europeo. Una professionista preparata e motivante, che sa come “accendere” la voglia di fare senza far sentire inadeguati neppure per un attimo. “Muoversi fa bene sempre ma d’estate, all’aperto e in compagnia è tutta un’altra storia - spiega - Chi pensa di non essere allenato oppure non abbastanza bravo può stare tranquillo. Durante le lezioni di “Summer fitness” non si gareggia e non si pretende la perfezione: si trascorre un’ora facendosi del bene e divertendosi. Un’ora per se stessi, per la cura del proprio corpo e del proprio morale”.
Ribadito che l’ingresso sarà libero a tutti e che l’iniziativa si terrà tutti i mercoledì fino a fine luglio, va aggiunto che ci sarà anche la possibilità di prendere le prime informazioni sui corsi fitness tenuti sempre da Giordana Bonacina per la prossima stagione sportiva: da zumba a pilates fino al rivoluzionario “fat killer dance fit”, la discoteca trasportata in palestra di cui si farà un assaggio proprio nel corso di “Summer fitness”.
Nessun commento:
Posta un commento