11 aprile 2020

“Grazie avisini, anche in questa emergenza voi ci siete, in modo anonimo e silenzioso”

Il messaggio augurale del direttivo della sezione di Mandello dei donatori di sangue a tutti gli associati
“In questo momento così particolare e difficile in cui per salvaguardare la nostra vita e quella di tutte le persone siamo chiamati ad avere comportamenti responsabili e a restare a casa, vogliamo ringraziare tutti i nostri donatori che in modo anonimo e silenzioso continuano a recarsi al centro trasfusionale di Lecco per donare il loro sangue”.
Con queste parole il presidente della sezione comunale di Mandello dell’Avis, Roberto Rosa, e tutti i componenti del consiglio direttivo esprimono il loro “grazie” a chi, nonostante l’emergenza, continua a diffondere gli ideali che ispirano il sodalizio.
“Allo stesso modo - aggiungono i responsabili dell’associazione - ci uniamo ai soci che per svariati motivi, vista la gravità del momento, preferiscono aspettare per proseguire il loro impegno quando arriveranno tempi migliori. Sì, il nostro grazie sincero va indistintamente a tutti i nostri associati, senza dimenticare i volontari di tutte le associazioni, in particolare i medici e gli infermieri che si trovano in prima linea per garantire a tutti la salute. Grazie ancora e buona Pasqua a tutti”.


Nessun commento:

Posta un commento