26 aprile 2020

Mandello. Conad e Iperal, da martedì raccolta di alimenti per le famiglie bisognose

Predisposto anche il calendario per il ritiro della pensione presso l’ufficio postale in base all'iniziale del cognome
Da martedì 28 aprile e fino a sabato 2 maggio presso i supermercati Conad e Iperal di Mandello sarà allestito un punto di raccolta alimenti da destinare alle famiglie del territorio comunale che, a causa dell’emergenza Covid-19, si trovano in difficoltà. Chiunque potrà così acquistare qualcosa in più tra i generi alimentari essenziali e lasciarli poi nell’apposito carrello.
Tutti i prodotti verranno raccolti dalla Protezione civile e consegnati dai Servizi sociali del Comune ai cittadini più bisognosi.
Questi i beni che saranno raccolti e donati: pasta, riso, olio, farina, pelati/passata,  legumi in scatola, fette biscottate, crackers, biscotti, latte a lunga conservazione, marmellate, tonno, uova, zucchero, caffè, thè, sale grosso e sale fino.
Per quanto riguarda la presentazione dell’Isee per le scuole dell’infanzia e i servizi scolastici la scadenza è prorogata al 17 luglio.
Resta poi confermata la riapertura del centro di raccolta in località Carletta, esclusivamente per il conferimento del verde, con questi orari: martedì e sabato dalle 8 alle 12, giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.
Quindi il capitolo pagamento delle pensioni relative a maggio. Chi deve necessariamente recarsi a ritirare la pensione presso l’ufficio postale dovrà presentarsi agli sportelli in base a questa ripartizione dei cognomi:
lunedì 27 aprile, dalla A alla B
martedì 28 aprile, dalla C alla D
mercoledì 29 aprile, dalla E alla K
giovedì 30 aprile, dalla L alla P
sabato 2 maggio (solo al mattino), dalla Q alla Z.

Nessun commento:

Posta un commento