16 aprile 2020

Il centro di raccolta rifiuti di Abbadia riaperto da martedì 21. Ecco orari e modalità

Il centro di raccolta di via per Novegolo ad Abbadia Lariana riaprirà nella stessa data di quello di Mandello, dunque martedì 21 aprile.
Per le utenze domestiche queste saranno le modalità di accesso in vigore appunto da martedì prossimo a venerdì 24: martedì 21, dalle ore 8 alle 12, cognome dell’intestatario della Tari dalla A a Cell.; mercoledì 22, sempre dalle 8 alle 12, da Cent. alla I; giovedì 23, nella stessa fascia oraria, dalla J a Pezz.; venerdì 24, ancora dalle 8 alle 12, da Pia. alla Z.
Centro di raccolta aperto invece ogni giorno, settimana prossima, per tutte le utenze non domestiche.
L’accesso sarà consentito a due auto alla volta, con una sola persona per vettura, e gli utenti dovranno indossare guanti di protezione e mascherina, senza peraltro scendere dall’auto durante l’attesa.
I rifiuti dovranno essere già suddivisi, così da ridurre i tempi di permanenza all’interno del centro di raccolta, che sarà comunque aperto anche nelle settimane successive.
“In caso di mancata collaborazione da parte della cittadinanza che possa mettere a rischio l’incolumità degli operatori - avverte il sindaco, Roberto Azzoni - il centro di via per Novegolo verrà chiuso nuovamente”.

Nessun commento:

Posta un commento