27 aprile 2020

Recuperato il portafogli perso ieri dalla coppia mandellese all’Iperal

La bella notizia le è arrivata stamattina. Una telefonata e l’annuncio che il portafogli che aveva smarrito ieri all’Iperal di Mandello è stato trovato.
Davvero un bell’inizio di giornata per Carmen e Carlo Cameroni, la coppia di Mandello che nel primo pomeriggio appunto di ieri si era recata al supermercato in via Statale per fare la spesa.
Giunta alle casse, la donna si era accorta di non essere più in possesso di uno dei due portafogli che aveva con sé. Si era affrettata a rifare le corsie appena percorse, ma senza risultato. Del portafoglio nessuna traccia, tato da indurre la mandellese a lanciare pubblicamente un appello: “Dentro, oltre a un centinaio di euro in contanti, c’erano la carta d’identità, la tessera sanitaria, una carta prepagata e la patente di mio marito. Se qualcuno l’ha preso, mi riconsegni almeno i documenti”.
Questa mattina, come detto, la lieta notizia. Il portafogli era caduto alla donna all’interno del supermercato e, nel riordinare gli scaffali, il personale l’ha trovato e prontamente riconsegnato. E proprio a loro, ai dipendenti dell’Iperal, va ora il “grazie” della coppia mandellese.


Nessun commento:

Posta un commento