15 aprile 2020

Bellano. Da domani riapre il centro di raccolta, ma soltanto per i rifiuti vegetali

A Mandello la “Carletta” riaprirà martedì 21 aprile, anche in questo caso esclusivamente per il conferimento del verde. Da domenica la consegna delle mascherine
Domani, giovedì 16 aprile, riaprirà a Bellano il centro comunale di raccolta, cui potranno peraltro essere conferiti - soltanto su prenotazione - esclusivamente rifiuti vegetali.

Il centro osserverà poi questi orari: lunedì dalle ore 16 alle 18, mercoledì dalle 9.30 alle 12.30, giovedì dalle 8 alle 10, sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.
Per le prenotazioni occorre telefonare - dal lunedì al venerdì, tra le ore 9 e le 12 - al 349-21.70.091.
L’accesso sarà consentito a una sola persona per ciascun nucleo familiare, ogni dieci minuti.
Sarà obbligatorio indossare guanti e mascherina, oltre a rispettare le distanze di sicurezza interpersonali. Durante l’attesa ciascuno dovrà rimanere dentro la propria auto.
A Mandello, invece, il centro di raccolta in località “Carletta” riaprirà martedì 21 e anche in questo caso esclusivamente per il conferimento del verde.
Sempre a Mandello domenica prossima inizierà la consegna delle mascherine. La distribuzione avverrà porta a porta a cura dei volontari del gruppo comunale di Protezione civile.

Nessun commento:

Posta un commento