21 aprile 2020

Oltre 15 milioni per il Lecchese. Micheli: “Fondamentale investire nelle infrastrutture”

Mattia Micheli, capogruppo provinciale di "Libertà e autonomia".
“Qualche settimana fa con il presidente della Provincia, Claudio Usuelli, abbiamo scritto al governatore della Lombardia Attilio Fontana per sottolineare come in questo periodo di difficoltà e di emergenza per il Paese per il rilancio del territorio fosse necessario investire sulle infrastrutture per la mobilità. Ora la nostra richiesta è stata accolta e non possiamo che essere soddisfatti”.
A dirlo è Mattia Micheli, consigliere provinciale delegato alla Viabilità, oltre che pubblico amministratore ad Abbadia Lariana, dove risiede.
“La Giunta regionale lombarda ha varato un provvedimento che assegna al territorio provinciale lecchese, come annunciato dal consigliere regionale Mauro Piazza, un contributo di oltre 15,5 milioni di euro - continua  Micheli - Le opere pubbliche dovranno iniziare entro il 31 ottobre e riguarderanno per l’ente provinciale i tanto attesi investimenti per la viabilità, oltre che per l’edilizia scolastica. Una vera boccata d’ossigeno per il nostro ente”. 
Il capogruppo di “Libertà e autonomia” in consiglio  provinciale aggiunge: “Inutile sottolineare come ancora una volta la Regione Lombardia si sia dimostrata attenta alle esigenze del nostro territorio e così, grazie agli uffici di Villa Locatelli, posso annunciare che individueremo già nelle prossime settimane gli interventi da finanziare per far sì che gli stessi possano iniziare il prima possibile”.

Nessun commento:

Posta un commento