martedì 28 aprile 2020

Trail delle Grigne Sud, “congelata” l’edizione 2020. “Ora le priorità sono altre”

Il comitato organizzatore dell’affascinante gara di corsa in montagna programmata per fine settembre sospende le iscrizioni, ma una decisione definitiva verrà presa a fine agosto
(C.Bott.) La scure del coronavirus si abbatte anche sul Trail delle Grigne Sud, preziosa opportunità per valorizzare il territorio lariano e le sue montagne e, per i sempre più numerosi e appassionati runners, affascinante sfida appunto attraverso i sentieri delle Grigne.
La prima edizione risale al 2017 e fu subito un grande successo. E’ stato così anche nel 2018 e lo scorso anno, quando il tracciato più lungo (41 i chilometri da percorrere) toccò lo Zucco Sileggio, la cima del monte Pilastro, la Bocchetta di Prada, il rifugio Bietti-Buzzi, l’Alpe Calivazzo, Era bassa, quindi l’“Elisa”, la Gardata, Versarico e lo Zucco di Manavello, per poi intraprendere la discesa finale verso Mandello.
A una settimana da quella che avrebbe dovuto essere la data di apertura delle iscrizioni per la quarta edizione del Trail ecco la decisione del comitato organizzatore di “congelare” l’evento.
“La situazione mondiale ancora tragica e l’incertezza che avvolge i mesi futuri - si legge in una nota - non ci consentono di ipotizzare quali condizioni ci saranno a fine settembre. Fare gare di corsa in montagna ora non è la priorità, tanto meno lo è mettere in piedi un’organizzazione che si avvale di 150 volontari tra i quali medici e uomini della Protezione civile”.
Da qui la decisione di attendere la fine di agosto per prendere una decisione definitiva. “Non abbiamo ancora perso la speranza di poter vivere quest’anno la quarta edizione del Trail delle Grigne Sud - spiegano gli organizzatori - anche in considerazione del fatto che questo progetto appassiona l’intero staff promotore dell’evento, ma soprattutto perché vorrebbe dire essere usciti da questo momento drammatico”.
“Qualora ne valutassimo la fattibilità - aggiungono - apriremo le iscrizioni a settembre e concentreremo le energie su un’organizzazione snella e essenziale. In caso contrario daremo appuntamento a tutti i runners per il 2021 con un’edizione a doppia… potenza”.

1 commento:

  1. È necessario assumere un hacker❓ Quindi contattare PYTHONAX✅

    L'affare davvero sorprendente nel contattare PYTHONAX è che l'hack fatto da noi non può essere ricondotto a te, poiché ogni lavoro di hacking che facciamo è fortemente protetto dal nostro firewall. È come dire se qualcuno cerca di rintracciare l'hack, questo li condurrà a noi e bloccheremo qualsiasi azione stiano facendo.

      Ormai siamo invisibili alle autorità da quasi un decennio e se tu google PYTHONAX, non ci viene proprio in mente, puoi vedere solo i commenti fatti da noi o su di noi.

      Un'altra cosa sorprendente per te di cui assumi i nostri hacker è che ottieni un Legit e il miglior servizio di hacking, poiché ti offriamo hacker professionisti che hanno le loro aree di specializzazione di hacking.
       Eseguiamo ogni Hack che esiste, utilizzando speciali strumenti di Hacking che otteniamo dalla rete oscura.

       Alcuni elenchi di servizi di hacking che forniamo sono:
    ▪️Hacking e clonazione del telefono ✅
    ▪️Hacking del computer ✅
    ▪️Hacking dell'account e-mail e social media✅
    ▪️Recupero file cancellati Del
    ▪️Tracciare e trovare persone ✅
    ▪️Cacciare i truffatori✅
    ▪️Rilevamento hack ✅
    ▪️ Rubare / copiare file e documenti da reti e server con restrizioni ✅

    ALTRI SERVIZI SPECIALI DI HACKING

    ▪️ Ripristino opzioni binarie ✅
    ▪️Camino recupero videocameracam
    ▪️ moltiplicazione bitcoin✅
    ▪️Cambio di voti nelle università / college ✅
    ▪️ Monitoraggio chiamate telefoniche✅
    ▪️keyLogging Installation✅
    ▪️ Installazione di Remote Access Trojan (RAT) ✅
    ▪️Cyber ​​Security Upgrade✅
    ▪️E molto altro ...........

    Qualunque sia il servizio di hacking di cui hai bisogno, inviaci semplicemente un'e-mail utilizzando l'indirizzo e-mail fornito di seguito.
    pythonaxhacks@gmail.com
    pythonaxservices@gmail.com

      PYTHONAX.
    2020 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina