29 aprile 2020

Abbadia Lariana. Il centro di raccolta rifiuti aperto oggi e sabato 2 maggio

E’ stato predisposto ad Abbadia Lariana il nuovo calendario relativo alle aperture del centro comunale di raccolta dei rifiuti, situato in via per Novegolo, per questa settimana.
Le aperture avverranno soltanto nelle giornate di oggi, mercoledì 29 aprile, e di sabato 2 maggio allo scopo di ridurre i rischi di contagio da Covid-19.
Queste dunque le modalità: mercoledì 29 aprile, dalle ore 8 alle 12, accesso consentito agli intestatari della Tari il cui cognome inizia con le lettere comprese tra la A e Mich; sempre oggi ma dalle 13.15 alle 15.15 da Migl a Zuc; sabato 2 maggio, dalle ore 8 alle 12, dalla A a Mich; dalle ore 13.15 alle 15.15, da Migl a Zuc.
Con l’occasione il sindaco, Roberto Azzoni, ricorda che l’accesso è consentito a due veicoli alla volta sia per lo scarico dei rifiuti ingombranti sia per il conferimento del verde, con un massimo di una persona per ogni auto.
Gli utenti dovranno indossare mascherina e guanti di protezione e non potranno scendere dall’auto in attesa di accedere al centro di raccolta.

Nessun commento:

Posta un commento