31 luglio 2020

Calcio. L’arrivo di Manfreda chiude la campagna acquisti del Mandello

Il ds del Mandello, Fabio Bartesaghi (a sinistra), con Ricky Manfreda.
Il mercato della sezione calcio della Polisportiva Mandello, la cui prima squadra giocherà nel campionato di Seconda categoria, si può ritenere concluso dopo l’arrivo del giovane difensore centrale (classe 1999) Ricky Manfreda, nato a Erba e residente a Lecco.

“Conosco bene la realtà mandellese e lì ritroverò anche alcuni amici - afferma Ricky - Vado a Mandello per dare il massimo, come tutti i miei compagni d’avventura. Sono motivato e non vedo l’ora di iniziare questa esperienza in una società seria e determinata a compiere il salto di categoria”.
Manfreda ha avuto esperienze calcistiche nell’Atletico Lecco, nella Galbiatese-Oggiono, nel Nibionno-Oggiono, a Calolziocorte e a Lecco Alta.
Il direttore sportivo, Fabio Bartesaghi, è così riuscito a rinforzare l’organico della compagine mandellese con gli innesti di Lorenzo Botti (classe 2000), Momo Coulibaly (1998), Emanuele Battazza (2000), Vincenzo Guadagnino (1996), Michele Gnecchi (1991), Luca Rompani  (1997) e, appunto, Manfreda.
Il Mandello inizierà la preparazione a fine mese, con tutti i giocatori a disposizione del nuovo tecnico Claudio Sesti (classe 1981, residente a Valmadrera), ex giocatore della Calcio Lecco.
Il tecnico sarà affiancato dal secondo allenatore, il civatese Riccardo Frigerio (forte dell’esperienza maturata nei campionati di serie D e Eccellenza), e dal preparatore dei portieri Gianfranco Rota, lecchese.

Nessun commento:

Posta un commento