24 luglio 2020

La finale regionale di “Miss mondo”. Domani sera a Dervio anche Lara Magoni

L'ex campionessa di sci Lara Magoni, attuale assessore regionale al Turismo.
“La bellezza salverà il mondo. Le suggestive sponde orientali del Lago di Como si trasformeranno in un palcoscenico internazionale di grande prestigio e saranno le protagoniste di un evento unico e ricco di fascino. Il rilancio del turismo è figlio anche dell’eleganza che sfilerà a Dervio, in una rassegna all’insegna del fashion e della magìa di luoghi che meritano di essere visitati. La mia presenza sarà la testimonianza della mia vicinanza a un territorio che da sempre è tra le destinazioni più esclusive non soltanto della Lombardia ma di tutto il mondo”.
Così Lara Magoni, ex campionessa di sci alpino, oggi assessore regionale al Turismo, marketing territoriale e moda, annuncia la sua presenza tra gli ospiti in giuria alla finale regionale di “Miss mondo Lombardia”, in programma domani sera, sabato 25 luglio, a Dervio, al parco Boldona.
“La kermesse darà modo di valorizzare le bellezze del territorio - aggiunge Lara Magoni - Da Dervio a Corenno Plinio fino all’Orrido di Bellano e all’elegante Varenna, il Lario è un tesoro di ricchezze naturalistiche, paesaggistiche, artistiche ed enogastronomiche tutte da scoprire. La bellezza e l’eleganza delle miss si accompagneranno alle “perle” di un lago che ha tutte le potenzialità per tornare a essere protagonista del turismo internazionale”.

Nessun commento:

Posta un commento