23 luglio 2020

Dervio ospita la finale regionale di Miss mondo. Sabato 25 fascino e bellezze al parco Boldona

Passa anche da una tradizione legata alla bellezza italiana - ovvero un concorso di miss e, nello specifico, quello di “Miss mondo” - il ritorno alla normalità dopo la fase critica dell’emergenza.
Dopo le selezioni effettuate online nei mesi del lockdown, ora infatti si può ripartire e 19 ragazze, selezionate tra 600 partecipanti con un milione e mezzo di visualizzazioni, sfileranno sabato 25 luglio a Dervio sul palco del parco Boldona, a partire dalle ore 21.
Si tratta di una manifestazione di assoluto livello, considerato che la tappa derviese del concorso sarà la finale regionale che porterà una delle “miss” all’appuntamento decisivo, ossia la finale nazionale.
Ma non sarà soltanto nel segno della bellezza l’appuntamento di sabato. A Dervio ci saranno infatti anche musica e divertimento con questi personaggi di Radio 105: dj Spyne e Pippo Palmieri, Roberto Scavello Bobo, Fabio Ferlin e dj Sebbo.
Tornando al concorso, va detto che la vincitrice della finale regionale andrà a Gallipoli il 19 settembre per la finale nazionale.
I biglietti si possono acquistare in prevendita mettendosi in contatto con l’ufficio turistico di Dervio, allo 0341-80.44.50.
L’intera giornata di sabato sarà dedicata alla promozione di Dervio, che ha già avuto spazio su più riviste nazionali per questo evento. Tra l’altro le miss solcheranno le acque del Lario sulle “Lucie” e saranno protagoniste di un servizio fotografico a Corenno Plinio.
“Si tratta di un evento di portata nazionale - tiene a sottolineare il sindaco, Stefano Cassinelli - che in qualche modo, nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, rimette in modo l’attività turistico-promozionale anche del nostro territorio”.

Nessun commento:

Posta un commento