30 luglio 2020

“Bellano lirica”. Arie d’opera sabato 8 agosto all’eliporto, domenica 16 “La Bohème” di Puccini

“La Bohème” di Giacomo Puccini in scena per la sedicesima edizione della rassegna “Bellano lirica” domenica 16 agosto. L’appuntamento è per le ore 21 all’eliporto di Bellano.
Per la regìa di Victor Garcia Sierra, si esibiranno la Lake Como Philarmonic Orchestra e il Coro lirico Calauce. Direttore e concertatore sarà il maestro Roberto Gianola.
Nei ruoli di Mimì, Rodolfo, Marcello, Musetta e Colline calcheranno la scena rispettivamente Hiroko Morita, Luigi Albani, Fabrizio Brancaccio, Katia Di Munno e Victor Garcia Sierra.
Il maestro Roberto Gianola.
La rassegna bellanese ospiterà peraltro già sabato 8 agosto, sempre in zona eliporto e sempre con inizio alle ore 21, il Gran galà della lirica, con la Lake Como Philarmonic Orchestra che proporrà - diretta dal maestro Gianola - le più belle arie d’opera interpretate dai vincitori del quarto concorso internazionale di canto lirico.
Per entrambi gli appuntamenti i posti sono numerati. 15 euro il biglietto d’ingresso, con prevendita presso l’Info point di Bellano (cellulare 335-17.52.102, 0341-821.124 interno 6).

Nessun commento:

Posta un commento