26 luglio 2020

Melania, 21 anni, vince a Dervio la finale regionale di “Miss mondo”

Le miss in sfilata al parco Boldona di Dervio (foto Alberto Locatelli).
(C.Bott.) E’ Melania Ferraro, 21anni, varesina di Cardano al Campo, la vincitrice della finale regionale di “Miss mondo” svoltasi ieri sera al parco Boldona di Dervio.

Il concorso, che tra fascino ed eleganza ha visto sfilare diciotto ragazze provenienti da tutta la Lombardia, voleva in un certo senso decretare il ritorno alla normalità dopo la fase critica dell’emergenza Covid.
Nella notte derviese oltre al fascino e all’eleganza delle miss c’è stato spazio anche per la musica proposta dai dj di Radio 105. A fine serata, poi, la proclamazione della “più bella” e l’attribuzione dello scettro di "reginetta" a Melania, che sabato 19 settembre a Gallipoli, sulla costa pugliese, rappresenterà la Lombardia alla finale nazionale di “Miss mondo”.
Melania Ferraro, 21 anni, vincitrice della tappa regionale di Dervio.
Con lei, erano state selezionate per la “tappa” regionale del concorso Celeste Filugelli (20 anni, di Alzano Lombardo), Giorgia Pristerà (21 anni, di Monza), Erika Mattina (23 anni, lei pure monzese), Ginevra Carlone (17 anni, di Sesto San Giovanni), Martina Stumbo (19 anni, di Milano), Lara Mazzucotelli (23 anni, comasca di Longone al Segrino), Alessia Annunziata (17 anni, di Fagnano Olona), Fabiana Ferraro (22 anni, di Lipomo), Rebecca Gaddi (22 anni, di Como), Asia Nespoli (19 anni, di Inverigo), Beatrice Silipigni (20 anni, di Retorbido), Gabriella Bonizzardi (16 anni, di Prevalle), Francesca Mognoni (23 anni, di Fenegrò), Karina Samoylenko (23 anni, di Milano), Sabrina Gerace (21 anni, di Capralba), Alice Asti (22 anni, di Bagnolo Cremasco) e Maria Luisa Piras (17 anni, di Carugate).
L'assessore regionale Lara Magoni con Stefano Cassinelli, sindaco di Dervio.
Melania con Erika Mattina, ventitreenne monzese, vincitrice del titolo "Miss Web".
Erika Mattina


Nessun commento:

Posta un commento