31 luglio 2020

“Mandello sotto le stelle”. Cabaret, spettacoli musicali e un omaggio a Ennio Morricone

Tutte le serate al centro sportivo comunale di Pramagno. Dal 21 agosto al 5 settembre in piazza Mercato cinema all’aperto
Max Cavallari, a Mandello l'8 agosto.
(C.Bott.) Cinema all’aperto ma non solo. Anche cabaret e spettacoli musicali di vario genere e un tributo al grande Ennio Morricone scomparso di recente per una serie di serate destinate a richiamare residenti e villeggianti tra l’8 e il 16 agosto al centro sportivo comunale di Pramagno e tra il 21 agosto e il 5 settembre in piazza Mercato. Amministrazione comunale di Mandello e Pro loco insieme per un’estate “sotto le stelle”.
Si comincerà dunque  sabato 8 agosto con lo spettacolo di cabaret “Ti amo”, con Sergio Sironi e Max Cavallari, per proseguire domenica 9 con il concerto dei “Musica da ripostiglio” e lunedì 10, festa patronale di san Lorenzo, con il concerto live omaggio al genio di Ennio Morricone con l’Arcadia ensemble sextet.
Martedì 11 agosto concerto dei “Poveri di sodio” (special guest il cantante e chitarrista Giorgio Vanni) e sabato 15 esibizione della tribute cover band “Tributo italiano” (le più belle canzoni italiane da cantare e ballare insieme a noi).
Domenica 16 ultimo atto di “Mandello sotto le stelle” con una serata… milanese di cui sarà protagonista Walter Di Gemma, ospite fisso del programma “Canta Lombardia” condotto su Antennatre da Sabrina Musiani.
Tutte le serate saranno a ingresso gratuito e nel rispetto delle norme di prevenzione anti-Covid.
Walter Di Gemma
Dal 21 agosto, poi, in piazza Mercato spazio al cinema all’aperto, con la proiezione del Libro della jungla (1967), seguito la sera successiva dagli Aristogatti e il 23 agosto da La casa del libri, film drammatico del 2017 per la regìa di Isabel Coixet.
Il 4 settembre proiezione di Omicidio all’italiana (2017, di Maccio Capatonda) e la sera successiva Un paese quasi perfetto di Maurizio Gaudioso.
Tutte le serate avranno inizio alle ore 21 e saranno a ingresso libero.

Nessun commento:

Posta un commento