28 luglio 2020

Avis Bellano, il gruppo Dervio-Dorio-Valvarrone assegna tre borse di studio

(C.Bott.) Il gruppo Dervio-Dorio-Valvarrone dell’Avis comunale di Bellano, allo scopo di diffondere tra i giovani l’alto significato associativo del dono del sangue e i valori della solidarietà e dell’impegno civile, assegna per l’anno scolastico 2019-2020 tre borse di studio, ciascuna di 200 euro.
I riconoscimenti saranno attribuiti agli alunni che appunto nell’anno scolastico appena concluso hanno frequentato la classe  terza della scuola secondaria di primo grado (ex terza media inferiore) e conseguito la miglior votazione (comunque non inferiore a 9/10).
Questi gli altri requisiti per partecipare all’assegnazione delle borse di studio: essere figli, fratelli o sorelle di un donatore di sangue attivo (che abbia effettuato almeno una donazione di sangue o di plasma) iscritto all’Avis comunale di Bellano, gruppo Dervio-Dorio-Valvarrone.
La domanda di partecipazione, debitamente compilata, dev’essere consegnata a mano ai consiglieri dell’Avis  Tiziana Beri e Luca Rusconi, oppure inviata all’indirizzo e-mail avis.dervio@tiscali.it entro il 31 ottobre  2020, unitamente alla certificazione della valutazione conseguita.
Nel caso in cui vi fossero più vincitori rispetto alle tre borse di studio da erogare, l’importo sarà suddiviso equamente tra gli stessi.
Ullteriori informazioni potranno essere chieste contattando il numero di telefono 339-37.03.149, oppure scrivendo a uno di questi due indirizzi di posta elettronica: dervio@avisbellano.it  e avis.dervio@tiscali.it.

Nessun commento:

Posta un commento