10 luglio 2020

Mandello e la stagione teatrale interrotta. Ecco le modalità per ottenere i rimborsi

La comunicazione era stata ufficializzata nei giorni scorsi: “Con rammarico - annunciava la Pro loco di Mandello - abbiamo dovuto interrompere la rassegna teatrale e quella cinematografica. Abbiamo quindi deciso, in accordo con l’amministrazione comunale, di rimborsare la quota relativa ai due spettacoli teatrali ancora in cartellone e annullati per l’emergenza coronavirus”.
Quindi la precisazione che il rimborso può essere richiesto direttamente presso la sede della Pro loco, in via Manzoni 57, tutti i martedì sera dalle 21 alle 22 e il venerdì dalle 15.30 alle 17.30.
Chi aveva sottoscritto l’abbonamento online tramite il sito Internet www.ideainpiu.it dovrà invece richiedere il rimborso accedendo direttamente a quello stesso sito.
Ricordiamo infine che per quanto riguarda la rassegna cinematografica, interrotta a sua volta a causa del Covid-19, è stato stabilito di effettuare uno sconto sull’abbonamento relativo alla prossima sessione a chi aveva sottoscritto l’abbonamento appunto alla rassegna 2019-2020.

Nessun commento:

Posta un commento