25 luglio 2020

Bellezze in posa sul Lario. Sullo sfondo, il fascino incantato delle "Lucie" e di Corenno Plinio

(C.Bott.) Bellezza e fascino, eleganza e stile. Ecco gli “ingredienti” di un pomeriggio sul lago con le partecipanti alla finale di Miss mondo Lombardia, che questa sera sfileranno al parco Boldona di Dervio e si sottoporranno al giudizio della giuria, di cui farà parte anche Lara Magoni, ex campionessa di sci alpino, attuale assessore regionale al Turismo.
Bellezza e fascino, eleganza e stile valorizzati dall’incantevole cornice del ramo lecchese del Lario e da un “palcoscenico” suggestivo rappresentato dal borgo di Corenno Plinio, con le 18 ragazze finaliste del prestigioso concorso protagoniste appunto in questo ultimo sabato di luglio di uno shooting fotografico che ha visto le “miss” salire e farsi immortalare anche a bordo delle caratteristiche imbarcazioni… manzoniane del “gruppo Lucia” di Dervio e che non mancherà di rappresentare per il territorio un prezioso veicolo promozionale, contribuendo al suo rilancio turistico.
Nel servizio fotografico di Alberto Locatelli, le immagini del pomeriggio lariano delle “miss” che questa sera sfileranno al parco Boldona.

Nessun commento:

Posta un commento