30 luglio 2020

Mandello e i colori di Cabo Polonio. Fotografie, poesie e musica sabato 1° agosto al Lido

Fotografia, poesia e musica per un mix di sicuro fascino e interesse. Una serata nel segno di queste tre arti con protagonisti rispettivamente Horacio Conde Marmion, Laura Gisella Bono Berocay e Cesar Rivero, che avvalendosi della direzione tecnica di Riccardo Conca proporranno sabato 1° agosto alle ore 21, presso il Lido comunale di Mandello (ingresso libero), il progetto multimediale “I colori di Cabo Polonio”.
Nazionalità uruguayana, Horacio Conde Marmion è in Italia dal 1994. Fotoreporter, ha iniziato la sua professione con la rivista culturale Città nuova e le sue edizioni estere. Ha collaborato con l’agenzia di documentazione Centro Santa Chiara audiovisivi, realizzando vari reportage in Europa.
E’ membro fondatore dell’associazione InArtist, nella quale confluiscono personalità del mondo del cinema e dello spettacolo. Nel 2019 ha allestito a Milano la sua mostra fotografica “Los colores de Cabo Polonio”.
Uruguayana d’origine, Laura Gisella Bono Berocay abita a Mandello e coltiva da sempre tre grandi passioni: il teatro, il tango e la poesia. Formatasi alla Scuola d’arte drammatica “Paolo Grassi” di Milano, è attrice e regista teatrale. A lei si deve l’istituzione della compagnia teatrale “Arco Iris teatro”.
Cesar Rivero è cantautore e musicista polistrumentista. Accompagna vari cori ed è specializzato nella musica latino-americana . Possiede un proprio studio di registrazione. Ha inciso numerosi dischi e tenuto vari concerti.

Nessun commento:

Posta un commento