14 gennaio 2026

Centro Sport in festa sabato 24 gennaio. Abbadia Lariana presenta le sue squadre di calcio e volley

(C.Bott.) Centro Sport in festa sabato 24 gennaio ad Abbadia Lariana. Al cineteatro dell’Oratorio “Pier Giorgio Frassati” (inizio alle 20.45) si rinnoverà il tradizionale appuntamento di ogni inizio anno con la presentazione delle sette squadre di calcio e delle tre di pallavolo impegnate nei vari tornei della stagione agonistica in corso.

Sul palco si alterneranno oltre 170 atleti, dai più piccoli di 6 anni fino agli Open. Con loro gli allenatori e gli accompagnatori, per un parco tesserati complessivo che raggiunge “quota 215”.

La novità della stagione è rappresentata dalla squadra Under 14, formata in collaborazione con la sezione calcio della Polisportiva Mandello e che partecipa a due campionati: quello del Csi e il torneo Giovanissimi della Figc.

Sabato 24 non mancheranno ospiti in sala, la proclamazione dell’atleta dell’anno 2025 e una piccola lotteria. Va ricordato che lo scorso anno il Centro Sport Abbadia ha tagliato il traguardo del mezzo secolo essendo stato costituito nel 1975 (primo presidente fu Luigi Alippi).

Nessun commento:

Posta un commento