(C.Bott.) Era giunta a destinazione a inizio luglio 2025, con i protagonisti accolti in piazza Cermenati a Lecco. Organizzato dalla sezione Arcobaleno della Polisportiva Mandello in collaborazione con la Fondazione comunitaria del Lecchese e l’associazione “Oltretutto 97” di Malgrate e partito da Colico, il trekking inclusivo compiuto attraverso il sentiero del viandante aveva avuto tutte le caratteristiche di un bel sogno divenuto realtà e di una bellissima esperienza da portare nel cuore.
Della “carovana del viandante” era stato anche realizzato un docufilm allo scopo di poter poi raccontare la “spedizione” e lo scorso 9 dicembre quel video era stato proiettato al cineteatro “Fabrizio De André” di Mandello Lario, presenti i protagonisti del trekking.
Per chi lo avesse perso, il filmato verrà nuovamente proposto venerdì 30 gennaio alle 20.30 presso la “Casa dell’economia” in via Tonale a Lecco. Anche a quella serata, a ingresso libero, saranno presenti alcuni dei protagonisti per raccontare la loro avventura.

Nessun commento:
Posta un commento