17 settembre 2021

Calcio Mandello. Juniores e prima squadra, riparte la stagione della Polisportiva


 

Riparte la stagione del pallone. Questo fine settimana scenderanno in campo le due formazioni della Polisportiva Mandello: la Juniores e la prima squadra, quest’ultima impegnata nel campionato di Seconda categoria.

Per quanto riguarda gli Juniores debutto casalingo per la formazione di coach Tirinzoni, con il Mandello che ospiterà sabato 18 settembre alle ore 18 l’Arcadia Dolzago. “Ci sono situazioni tattiche e di condizione atletica che ci inducono a lavorare ancora molto - dice l’allenatore - Sarà una partita difficile, ma i ragazzi hanno il dovere di dare il massimo”.

Venendo alla prima squadra, il Mandello di mister Claudio Sesti sarà impegnato a Vercurago. Dopo l’esperienza in Coppa Lombardia, l’undici mandellese - alla ricerca del primo successo stagionale - dovrà esprimere il proprio gioco e essere compatto.

“Affrontiamo subito una pretendente al passaggio di categoria -   dice Sestri - ma ci presentiamo per fare la nostra partita. Il nostro obiettivo è far bene. Non mi nascondo se dico che speravo in un debutto meno… gravoso. E’ già una partita molto importante per noi, sotto tanti punti di vista”.

“Il Vercurago è formazione attrezzata - aggiunge - Stiamo facendo la conta con qualche infortunio ma se da un lato ciò potrebbe essere un problema, dall’altro sono convinto che chi giocherà darà il massimo per fornire il suo contributo alla causa mandellese. Mi aspetto insomma un Mandello che scenda in campo con il giusto approccio e con un piglio da formazione determinata e compatta”.

Nessun commento:

Posta un commento