28 settembre 2021

Da Lecco ad Abbadia domenica prossima lungo il sentiero del viandante. Iscrizioni entro il 30



C’è tempo fino a giovedì prossimo per iscriversi alla “tappa” Lecco-Abbadia Lariana inclusa nel calendario delle cinque escursioni “tra i saperi e i sapori del lago” proposte dalle Pro loco del Lario lungo il sentiero del viandante.

La camminata, che per la prima volta coprirà il nuovo collegamento tra il capoluogo lariano e appunto Abbadia, si terrà domenica 3 ottobre.

Il programma della giornata prevede il ritrovo dei partecipanti alle 8 presso l’ufficio turistico di Abbadia Lariana, in piazza Stazione, e la partenza per Lecco con il treno regionale delle 8.36 (in alternativa ritrovo direttamente alla stazione di Lecco alle 8.50).

Il via alla camminata verrà dato alle 9 dalla stessa stazione ferroviaria. Alle 12.30 pranzo presso la “Gastronomia del viandante” ad Abbadia, con contributo di 8 euro. Chi lo vorrà, potrà pranzare al sacco (a carico dei partecipanti).

Nel pomeriggio alle 15 sono previste la visita al Civico museo setificio “Monti” e una merenda con degustazione di prodotti locali.

10 euro la quota di partecipazione, con iscrizioni da effettuarsi - come detto entro giovedì 30 - telefonando al 334-12-40.329, oppure inviando una e-mail all’indirizzo abbadia@prolocolario.it.

In caso di maltempo la passeggiata verrà rinviata a data da destinarsi.

Nessun commento:

Posta un commento