22 settembre 2021

Mandello, staffetta in “Casa Comune”. Sergio Balatti si dimette, entra in Consiglio Franco Corti

Franco Corti, classe 1952.


(C.Bott.) Cambio della guardia all’interno del gruppo consiliare di “Casa Comune per Mandello democratica”. Sergio Balatti, candidato sindaco dello schieramento di centrosinistra alle elezioni amministrative di un anno fa che avevano visto il successo della lista “Il paese di tutti” e la riconferma di Riccardo Fasoli alla carica di primo cittadino, ha rassegnato le proprie dimissioni.

Al suo posto entrerà in Consiglio Franco Corti, che andrà così ad affiancarsi ai colleghi di minoranza Gloria Valassi, Valentina Conca, Andrea Gilardoni e Giuseppe “Pino” Valsecchi.

Franco Corti, classe 1952, è ingegnere elettronico. Esperto in sistemi informatici per la gestione della distribuzione elettrica, della mobilità elettrica e dell’efficienza energetica negli edifici e nelle città, aveva già ricoperto in passato il ruolo di consigliere comunale.

Il passaggio del testimone tra Balatti e Corti sarà ufficializzato in occasione della prossima seduta di consiglio comunale, fissata per giovedì 30 settembre.

Sergio Balatti

 

Nessun commento:

Posta un commento