24 settembre 2021

La lista “Vivere Varenna” si presenta. “Vogliamo una mobilità più sicura e più snella”

Rimarcata l’importanza della rotatoria di viale Polvani, “che dovrà essere il frutto di un appalto trasparente ed economicamente sostenibile”



Nel suggestivo scenario della corte superiore del giardino di Villa Cipressi, nei giorni scorsi il sindaco Mauro Manzoni e il gruppo “Vivere Varenna” hanno presentato le candidature in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.

Obiettivo dichiarato quello di proseguire negli interventi già delineati nei settori del sociale, della scuola e del turismo, potenziando le azioni e i servizi messi in campo nella precedente esperienza amministrativa, incrementando gli interventi sul territorio mirati a un sempre maggior benessere dei residenti, dei turisti e di chi lavora a Varenna.

Manzoni ha presentato le parti salienti del programma elettorale, ponendo l’accento sulla mobilità cittadina, “che vogliamo più sicura per i pedoni - ha detto - e più snella per quanto riguarda il traffico veicolare”. Ha poi rimarcato l’importanza della rotatoria di viale Polvani, “che dovrà però essere il frutto di un appalto trasparente ed economicamente sostenibile”.



In conclusione l’attuale primo cittadino e i componenti della lista civica “Vivere Varenna” hanno ringraziato i volontari che in questi ultimi cinque anni hanno supportato l’azione amministrativa. “Senza di loro - è stato detto - i risultati ottenuti non si sarebbero potuti raggiungere”.

Manzoni ha infine proposto un confronto al suo avversario alla carica di sindaco, Carlo Molteni, lasciandogli facoltà di scegliere data e luogo, alla presenza di un cittadino residente a fianco di ciascuno dei due candidati, con domande incrociate. “Molteni - fa sapere il sindaco - ha però rifiutato il confronto”.












Nessun commento:

Posta un commento