29 settembre 2021

Mandello, al “De André” è tempo di prime visioni. Il 2, 3 e 4 ottobre “Qui rido io”

Domani sera intanto inizia la rassegna cinematografica 2021 con la proiezione del film “Uno di noi”



(C.Bott.) Ripartono nei fine settimana al “De André” di Mandello Lario le “prime visioni”. I primi due appuntamenti sono già programmati per il 2, 3 e 4 ottobre e per il 6, 7 e 8 novembre.

Sabato, domenica e lunedì prossimi verrà proiettato Qui rido io, film diretto da Mario Martone. Protagonista è l’attore Toni Servillo, che interpreta il ruolo del commediografo e attore napoletano Eduardo Scarpetta. Il film è stato presentato in concorso alla 78.ma Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Nel primo week-end di novembre sarà la volta di Marilyn ha gli occhi neri, commedia sentimentale nelle sale italiane a partire da metà ottobre. Diretta da Simone Godano, ha per protagonisti Miriam Leone e Stefano Accorsi.



Altre due prime visioni (titoli ancora da confermare) sono previste nella sala cinematografica di piazza Leonardo da Vinci in queste date: 16, 17 e 18 ottobre, 20, 21 e 22 novembre.

6 euro il biglietto d’ingresso. Inizio proiezioni alle ore 21.

Intanto domani sera, giovedì 30 settembre, prende avvio la rassegna cinematografica 2021 con la proiezione del film Uno di noi di Thomas Bezucha.

Per accedere al “De André” sarà indispensabile il green pass. Saranno rispettate tutte le normative anti Covid-19 in vigore.

Nessun commento:

Posta un commento