15 settembre 2021

Musica, animazioni e ottima birra. Il “Beer beck” al “Dulac” rinviato al 25 e 26 settembre


 

(C.Bott.) L’appuntamento era previsto per il prossimo fine settimana, ma le cattive previsioni meteo hanno indotto gli organizzatori a rinviare al week-end successivo, dunque a sabato 25 e a domenica 26 settembre, il “Beer beck” proposto per i 7 anni del birrificio artigianale “Dulac” di Galbiate in collaborazione con “Sala al Bar” e “Lo Spot & Vibes Asd”.

Il programma rimane invariato e prevede street food, attività sportive, tornei e il workshop “Italian Grape Ale” (stile di birra aromatizzato con mosto d’uva) su tre turni: sabato 25 alle ore 11, alle 15 e alle 17, con un massimo di dodici partecipanti per turno e prenotazioni all’indirizzo e-mail dulac.prenotazioni@gmail.com.

Sempre sabato 25, a partire dalle 19.30, musica folk con Lorenzo Bonfanti e il duo Waddafolk.

Domenica 26, dalle ore 16, animazioni per i più piccoli con bolle di sapone, il truccabimbi e altro ancora. Alle 18 open stage e musica con gruppi emergenti locali.

“A tutti coloro i quali interverranno - tengono a far sapere gli organizzatori - saranno richiesti il green pass e soprattutto… tanta allegria e una buona dose di entusiasmo, sempre nel rispetto delle norme vigenti e di tutti i partecipanti alla manifestazione”.

Appuntamento dunque per il  25 e 26 settembre al “Dulac” di Galbiate, in via delle Bazzone, e al vicino “Lo Spot” in via Bergamo, con la birra incontrastata “regina” della “due giorni”.

Nessun commento:

Posta un commento