27 settembre 2021

Calcio, Seconda categoria. Vittoria meritata per il Mandello contro la Polisportiva 2001



Prova convincente (e vincente) del Mandello del tecnico Claudio Sesti nel campionato di Seconda categoria, con i padroni di casa che vincono con il punteggio di 2-0 la sfida interna contro la Polisportiva 2001.

In settimana il tecnico lecchese aveva chiesto ai suoi ragazzi di rimanere concentrati e di dare maggiore continuità al loro gioco. La squadra ha risposto bene, giocando un buon primo tempo ma sciupando almeno due occasioni per andare in gol. Da segnalare l’infortunio occorso a Casiraghi.

“Dobbiamo lavorare molto per concretizzare al meglio le occasioni che ci capitano - dice Sesti - perché altrimenti a lungo andare rischiamo di perdere punti importanti per la nostra classifica”.

Nella ripresa il Mandello scende in campo molto motivato, trovando il vantaggio con Pelacchi. Vengono annullati un gol dello stesso Pelacchi e pure una rete degli ospiti.

La Polisportiva 2001 prova a mettere in difficoltà la retroguardia del Mandello, con palle filtranti e una serie di cross dalle fasce laterali, ma l’assetto difensivo locale è sempre… sul pezzo.

 Il Mandello riparte più volte in contropiede, trovando nel finale del match il raddoppio con Locatelli.

“Nel secondo tempo abbiamo giocato da squadra - commenta sempre Sesti - unendoci molto tra i reparti, giocando con attenzione, ripartendo in maniera veloce e concreta. Un buon Mandello, insomma, vittoria meritata”.

Il Mandello ha giocato con Milani, Stropeni, Battazza, Gnecchi (dal 79’ Passoni), Maglia, Casiraghi (dal 30’ Elia), Ciappesoni (dal 50’ Cantù), Triboli (dal 55’ Fall), Andreotti (dal 79’ Quartieri), Locatelli, Pelacchi.

Nessun commento:

Posta un commento