04 febbraio 2022

Cuori gonfiabili e selfie, Comune di Mandello e commercianti insieme per San Valentino

L’assessore Silvia Nessi: “La bella squadra nata all’inizio della pandemia con “Mandello a domicilio” e che ha consentito di tenerci vicini in un momento in cui il Covid-19 ci allontanava è sempre viva e operativa”



La collaborazione tra i commercianti e gli esercenti mandellesi e l’amministrazione comunale di Mandello Lario si appresta a scrivere un nuovo capitolo e l’occasione è rappresentata dall’imminente festa di San Valentino, ricorrenza per la quale l’assessorato al Commercio e al turismo ha immaginato qualcosa di semplice ma al tempo stesso di effetto e anche… social.

Di cosa si tratta? Per tutte le attività aderenti sono state messe a disposizione grandi cornici gonfiabili a forma di cuore per invitare i clienti e gli avventori del negozio a scattarsi un selfie e a taggare @ilnomedelnegozio e @visitmandello.

La distribuzione del materiale, consistente in un grande cuore rosso e nella locandina dedicata, è già iniziata e da martedì 8 febbraio, fino al giorno di San Valentino, tutti i cittadini e i turisti potranno scattare la propria foto e pubblicarla sui social.

“Con molto piacere - spiega l’assessore Silvia Nessi - ho ricevuto l’adesione di una quarantina di attività. E’ questo il segno che la bella squadra nata all’inizio della pandemia con “Mandello a domicilio” e che ha consentito di tenerci vicini in un momento in cui il Covid-19 ci allontanava è sempre viva e operativa”.

“Nel 2020 abbiamo scoperto quanto sia bella e utile la condivisione soprattutto nei momenti più difficili - aggiunge - quando tutti abbiamo visto le nostre attività chiudere all’improvviso, le strade vuote e non avevamo certezze. Per tutti questi motivi il senso di unità che nasce anche dalla semplice partecipazione a un’iniziativa comune è uno stimolo per tutti noi a continuare a credere nel nostro lavoro e nelle nostre attività”.

Va aggiunto che il municipio di Mandello nelle serate dell’11, 12, 13 e 14 febbraio sarà illuminato di rosso.

Ecco dunque l’elenco delle attività che hanno aderito all’iniziativa lanciata dall’assessorato al Commercio e al turismo: Parafarmacia del Lario, Karisma, Petali, Ristorante Grigna, Country & Natural Home, Bunny’s, La Quinta Arte, Gioielleria Nani, Moioli e Rizzi, Cicli Scenini, Elena estetica, Ottica Lovat, Nicolis Fabrizio, Erboristeria Brioschi e Cordioli, Bisbino, Linea Scuola Ufficio di Valentina, Sibella Merceria, MCL - Casa del mobile, “Il Mondo di Viviana”, Ristorante “Il Giardinetto”, Comini & Bedognè, Gocce di moda, Shampoomania, Bar Kikera, Bellezza in movimento, Aliprandi Arreda - via Manzoni, Il Regalo di Panizza, Macelleria Bottazzi, Conca Srl, Gelateria Rolly, Stay Tune, LP Intimo, Bar Veliero, F.lli Brusa, Capogiro di Elena, Foto studio Gala, Mamma Ciccia Bistrot, Le Cose Mandello.

Nessun commento:

Posta un commento