A inizio settimana si sono concluse ad Abbadia Lariana le tre giornate di stage pongistico nate dall’idea di Luigi Acquistapace in collaborazione con Lorenzo Martinalli, campione di tennistavolo che a soli 22 anni vanta già 15 medaglie conquistate con la Nazionale.
Collaboratore della Nazionale giovanile di tennistavolo, giocatore di serie A2, Martinalli è giunto sul Lario direttamente da Cagliari accompagnato dai compagni di squadra Marco Poma e Lorenzo Cordua.
L’evento è stato impeccabilmente organizzato con la collaborazione logistica dell’Asd Tennistavolo Abbadia Lariana e in prima persona del suo presidente, Massimo Galli.
Sono state tre giornate di intensi allenamenti per grandi e piccoli di ogni livello, con preziosi insegnamenti per quanto riguarda le tecniche e le impostazioni di gioco personalizzate. Un autentico successo per numero di adesioni e soddisfazione generale per la riuscita di un evento unico nel suo genere, che si spera di riuscire a ripetere ogni anno.
Massimo Galli ringrazia tutti gli "attori" di questa preziosa collaborazione, in primis l’amministrazione comunale per il patrocinio e lo staff che ha reso possibile l’organizzazione e l’allestimento della palestra per una “tre giorni” da incorniciare.
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento