02 aprile 2021

Lierna e lo stop alle vaccinazioni a Mandello. Il sindaco: “Questa decisione mi sorprende”

Silvano Stefanoni: "Non perdo comunque la speranza di un ripensamento da parte della Regione Lombardia"

Silvano Stefanoni, sindaco di Lierna.

 

(C.Bott.) La decisione della Regione Lombardia di non includere il centro sportivo comunale di Pramagno, allestito come noto fin dallo scorso mese di marzo a Mandello e dove questa mattina sono riprese le inoculazioni delle dosi di richiamo agli “over 80”, tra gli hub della campagna massiva di vaccinazioni contro il Covid-19 continua a destare stupore e sconcerto tra la popolazione e negli ambienti politico-amministrativi.

L’ultima presa di posizione, in ordine di tempo, è di Silvano Stefanoni. Il sindaco di Lierna si dice “sorpreso per la decisione di non utilizzare l’area di Pramagno, che ha mostrato tutta la sua efficienza nella vaccinazione degli “over 80” non soltanto a favore dei mandellesi ma anche dei cittadini di Lierna e Abbadia Lariana”.

“Non perdo comunque la speranza di un ripensamento da parte della Regione Lombardia - osserva Stefanoni - che possa agevolare i miei concittadini e appunto quelli di Abbadia e Mandello”.

Con l’occasione il sindaco di Lierna ringrazia il primo cittadino di Mandello, Riccardo Fasoli, “per la sua sempre grande disponibilità e collaborazione”.

Nessun commento:

Posta un commento