28 aprile 2021

Nuovi orari per la Biblioteca di Mandello, saranno in vigore da lunedì 3 maggio



Una buona notizia per i frequentatori della Biblioteca comunale “Ercole Carcano” di Mandello: a partire da lunedì 3 maggio verrà ripristinato l’orario in vigore prima del lockdown e ampliata l’apertura al pubblico.

Questi dunque i nuovi orari: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, giovedì dalle 14 alle 18, sabato dalle  9.30 alle 12.30.

Resta inteso che in questo periodo di emergenza sanitaria l’accesso alla struttura di via Manzoni è consentito esclusivamente per il ritiro e la restituzione di libri e Dvd. Sarà inoltre possibile conoscere le novità librarie.

Non sarà invece ancora consentita la consultazione diretta all’interno delle sale, considerato che la disposizione delle stesse impedisce il controllo diretto da parte degli operatori. Lo stesso vale per lo stazionamento.

Il distanziamento tuttora in vigore consentirà la presenza di un massimo di 6-7 persone nella sala adulti e di sei nella sala bambini.

Va comunque segnalato che è possibile consultare tutto il materiale disponibile in  biblioteca sul sito Internet del Sistema bibliotecario del territorio lecchese. Per farlo, basta andare su “ricerca avanzata” e compilare i campi di interesse. In tal modo si viene a conoscenza anche di tutti i nuovi acquisti effettuati dalla struttura mandellese.

Nessun commento:

Posta un commento