06 aprile 2021

Mandello. Over 80, il richiamo confermato a Pramagno. Un errore le comunicazioni della Regione!



(C.Bott.) Un po’ come in ogni cosa, in particolare nella gestione della campagna vaccinale da parte della Regione Lombardia pare non vi siano limiti al peggio! In questi giorni coincisi con le festività pasquali se ne è avuta l’ennesima riprova, ammesso ce ne fosse bisogno.

Si ha infatti notizia di anziani mandellesi ai quali è stato detto di non recarsi più al centro di Pramagno, come inizialmente previsto, bensì a Lecco per ricevere il richiamo del vaccino, tra l’altro in una data diversa da quella indicata al momento della somministrazione della prima dose.

Non è così! Per gli “over 80” di Mandello, Abbadia Lariana e Lierna il riferimento continua a rimanere il centro sportivo comunale allestito a metà marzo. “I richiami per i mandellesi “over 80” restano confermati - precisa anche il sindaco, Riccardo Fasoli - e le telefonate o i messaggi da parte della Regione sono errori”.

Intanto da questa mattina e nei prossimi giorni i mandellesi inclusi nella fascia di età compresa  trai 75 e i 79 anni che volessero prenotare la prima dose del vaccino anti-Covid possono rivolgersi presso la struttura Servizi sociali del Comune di Mandello, in via Manzoni 44/3 (stabile Biblioteca) tra le ore 9 e le 13.

Nessun commento:

Posta un commento