08 aprile 2021

Vaccinazioni anti-Covid, già da oggi le prenotazioni per la fascia di età 70-74 anni



Inizialmente previste a partire dal 15 aprile, dunque da settimana prossima, le prenotazioni per le vaccinazione anti-Covid dei lombardi inclusi nella fascia di età compresa tra i 70 e i 74 anni sono state anticipate e si ricevono già a partire da oggi.

Per potersi registrare occorre andare sulla piattaforma dedicata http://reglomb.it/aNtO50Ejqyb.

Occorre avere a portata di mano il numero della propria tessera sanitaria e il codice fiscale.

In alternativa è possibile effettuare la prenotazione del vaccino tramite uno sportello Postamat (anche se non si è correntisti) inserendo la tessera sanitaria, il cap del comune di residenza/domicilio e il proprio numero di cellulare, oppure con l’aiuto dei portalettere (che possono effettuare le prenotazioni tramite palmare) o contattando il numero verde 800-894545.

Per maggiori informazioni si può andare su http://reglomb.it/IgHx50Ejqyc.

1 commento:

  1. keylogger android remoto è uno strumento utile che aiuta a tenere traccia delle sequenze di tasti dell'utente sul dispositivo di destinazione. È un'applicazione molto utile sia per i genitori che per i datori di lavoro. Con l'aiuto di questa app, possono tenere sotto controllo le attività dei loro figli e dei dipendenti. È anche un ottimo strumento per tenere traccia dell'attività del coniuge. L'app keylogger registra le sequenze di tasti dell'utente in un file di registro. È possibile accedere successivamente a questo file di registro per visualizzare il testo digitato. L'app registra anche l'ora e la data della pressione dei tasti. Questo aiuta a tenere traccia dell'attività dell'utente.

    RispondiElimina