26 aprile 2021

Fratelli d’Italia in piazza ad Abbadia, Mandello e Lierna. “Le attività economiche rischiano il tracollo”



Il Circolo territoriale “Costa orientale” di Fratelli d’Italia, costituito sui territori di Abbadia Lariana, Mandello e Lierna, durante i mesi di marzo e aprile è stato presente con i propri referenti e con alcuni sostenitori nelle piazze dei tre comuni della sponda orientale del ramo lecchese del Lario.

Per Abbadia Lariana referente del Circolo è Camilla Rusconi, per Mandello il consigliere comunale Igor Amadori e per Lierna Gianpietro Colombo.

Scopo principale di queste iniziative, oltre alla campagna adesioni per il 2021, era ascoltare gli elettori e assicurare il sostegno ai cittadini e alle attività produttive in gravi difficoltà per la pandemia e la crisi economica che ne è scaturita.



“Ancora una volta - dicono i tre referenti territoriali del Circolo - Fratelli d’Italia dimostra che l’impegno e la dedizione politica possono essere attuati e messi in atto non soltanto per scopi propagandistici ma concreti, così da mettere in evidenza le esigenze della cittadinanza, non ultima la richiesta di soppressione del “coprifuoco” che, se appunto non venisse cancellato, potrebbe significare il tracollo di molte attività produttive dei comparti turistici e della ristorazione, con conseguente disoccupazione e un aumento esponenziale della povertà in territori piccoli quali sono quelli della provincia lecchese”.

Il lavoro del Circolo di Fratelli d’Italia è sostenuto dai rappresentanti del partito nelle istituzioni. Al riguardo è da segnalare la presenza ad Abbadia Lariana dell’eurodeputato lecchese Pietro Fiocchi.


 

Nessun commento:

Posta un commento