04 settembre 2021

Verso il voto. “Vivere Varenna”, Mauro Manzoni candidato sindaco. Ecco tutti i candidati consiglieri

Mauro Manzoni


Come preannunciato, “Vivere Varenna” si presenterà alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. Questa mattina è stata ufficialmente presentata la lista presso gli uffici comunali.

Mauro Manzoni, nato a Lecco il 22 gennaio 1980, insegnante di professione, sindaco uscente, sarà nuovamente candidato alla carica di primo cittadino.

In una nota diffusa in queste ore dallo schieramento che esprime la maggioranza uscente si legge: “Vivere Varenna è veramente una lista civica, che ha come unico ideale l’amore per Varenna e la sua unicità e come unico obiettivo la sua crescita umana, economica, sociale e culturale nell’assoluto rispetto delle sue peculiarità e della sua bellezza. I candidati consiglieri sono per più della metà quelli uscenti, con la novità di importanti volti nuovi che sicuramente daranno alla nostra lista civica energie e idee nuove per far crescere sempre più Varenna”.

“Siamo persone con competenze e esperienze molteplici - aggiunge “Vivere Varenna” - accomunati dalla voglia e dall’abnegazione di essere al servizio dei cittadini e del bene comune”.

Quindi i nomi dei componenti della lista:

Nives Balbi (nata a Lecco l’8 gennaio 1960), Renata Bianchi (Varenna, 24 settembre 1949), Eleonora Bordoli (Sondrio, 26 novembre 1994), Marta Butta (Lecco, 8 gennaio 1993), Gabriella Del Nero (Morbegno, 25 aprile 1960), Simone Fagioli (Lecco, 28 luglio 1980), Andrea Lozza (Bergamo, 21 dicembre 1968), Maurizio Maglia detto Licio (Bellano, 23 agosto 1972), Francesco Pirelli (Lecco, 1 febbraio  1983), Marco Rossi (Monza, 15 febbraio 1978).

I candidati consiglieri della lista "Vivere Varenna".

 

Nessun commento:

Posta un commento