04 dicembre 2021

“Casa del bambino” di Abbadia Lariana. Open day nelle giornate del 9 e dell’11 dicembre



(C.Bott.) Due date in dicembre, due nuove opportunità per conoscere da vicino la scuola dell’infanzia di Abbadia Lariana. Per la “Casa del bambino” è tempo di open day in vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2022-2023.

Le due date in questione sono quelle di giovedì 9 e sabato 11 dicembre, rispettivamente nelle fasce orarie comprese tra le 17 e le 19 e tra le 9 e le 12.

Dopo la forzata parentesi dello scorso anno la scuola dell’infanzia torna dunque, nel rispetto delle regole anti-Covid, a presentare la propria offerta formativa in presenza, ma tutte e due le giornate saranno organizzate su appuntamento così da scaglionare gli ingressi dei genitori interessati a far frequentare ai propri figli la “sezione primavera” (bambini nati nell’anno 2020) oppure la scuola dell’infanzia vera e propria (nati nel 2019 per i piccoli di 3 anni, nel 2018 e nel 2017 per chi nel 2022 avrà rispettivamente 4 e 5 anni).

Chiunque fosse interessato dovrà dunque contattare la scuola nei prossimi giorni e prenotarsi telefonando al numero 0341-730.201. Chi fosse impossibilitato a partecipare all’open day nelle due date stabilite può prendere un appuntamento in una data diversa con la coordinatrice dell’istituto.

Per ovvie ragioni in occasione dell’open day di quest’anno l’équipe educativa della “Casa del bambino” non proporrà i consueti laboratori per bimbe e bimbi, ma offrirà un tempo durante il quale verranno fornite ai genitori le informazioni necessarie per valutare l’iscrizione del proprio figlio presso la struttura di via all’Asilo.

Nessun commento:

Posta un commento