26 febbraio 2022

Fratelli d’Italia, gazebo a Mandello e a Calolziocorte. Mastroberardino: “Un ottimo riscontro”


 

Fratelli d’Italia ha allestito anche questo fine settimana nel Lecchese i gazebo per la raccolta di firme a sostegno di una serie di campagne lanciate da Giorgia Meloni, leader del partito.

“Vorrei ringraziare i militanti - afferma Fabio Mastroberardino, coordinatore provinciale lecchese di Fdi - che anche oggi, sabato 26 febbraio, hanno predisposto alcuni punti per la  raccolta delle firme, in particolare a Mandello Lario con il consigliere comunale Igor Amadori e con il responsabile degli eventi di Fdi, Ivan Raveglia, e a Calolziocorte con Danilo Gentili, responsabile del Circolo Valle San Martino”.

I temi della giornata sono stati molteplici: l’elezione diretta del presidente della Repubblica, l’“assegno di autonomia” per le vittime di violenza familiare e il sostegno alla popolazione ucraina, vittima della barbara aggressione russa.

“Per molte persone interessate a questi temi - aggiunge Mastroberardino - quella odierna è stata anche l’occasione per aderire al partito e tesserarsi per l’anno in corso. Siamo felici di avere avuto un ottimo riscontro e di avere riscontrato l’attenzione dei nostri concittadini. Per il prossimo fine settimana promuoveremo altre attività nel territorio lecchese”.


 

2 commenti:

  1. Fratelli d'Italia dovrebbe solo vergognarsi a raccogliere firme sulla tragedia ucraina dopo aver sostenuto per anni la disinformazione di Putin, salvo cambiare parere oggi come una banderuola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratelli d'Italua è il Partito più coerente del panorama politico Italiano. Accusarci di aver cambiato parere è assurdo, visto che lei stesso ammette che putin ha sempre DISINFORMATO il mondo intero.

      Elimina