07 ottobre 2020

Rilancio del turismo. Varenna dal 14 al 16 ottobre al “TTG - Travel Experience” di Rimini


 

Ci sarà anche Varenna alla 57.ma edizione del “TTG - Travel Experience” di Rimini in calendario nei giorni 14, 15 e 16 ottobre.

“Riteniamo sia un’ottima opportunità - si legge in una nota diffusa da “Varenna turismo” - per promuovere l’incoming verso il nostro territorio, in partnership con gli Infopoint di Dervio e Colico. Verranno presentate le nostre peculiarità, con l’intento di divulgare, promuovere e stringere contatti tra i principali attori del settore”. 

Il TTG è il punto d’incontro tra gli operatori di tutto il mondo, nonché delle principali aziende del comparto turistico: enti, tour operator, agenzie di viaggio, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive e servizi per il turismo.

“Abbiamo scelto lo slogan “La tua vacanza 365 giorni all'anno” - aggiunge la nota dell’ufficio varennese - con l’obiettivo di far conoscere le possibilità turistico ricettive del nostro territorio e offrire differenti spunti di attività da svolgere non soltanto in estate, periodo di maggiore affluenza, ma anche durante i mesi di bassa stagione, auspicando il prolungamento dell’attrattiva turistica”.

Nessun commento:

Posta un commento